Dal 1999 l’obiettivo della associazione no profit di promozione sociale PAEA – Progetti Alternativi per l’Energia e l’Ambiente è quello di operare un cambiamento culturale complessivo che veda coinvolti tutti gli aspetti riguardanti la vita delle persone.
Il lavoro, gli stili di vita, i consumi, l’energia, l’ambiente, l’economia, l’alimentazione, su questi ed altri argomenti l’associazione ha dato un contributo importante per un cambiamento che non sia solo teoria o di facciata ma reale, concreto e ripetibile.
L’associazione è autogestita, apartitica, indipendente, non gerarchica e attraverso il suo esempio e lavoro ha dimostrato che “C’è anche un altro modo” ma per continuare a proporre questa alternativa c’è quanto mai bisogno anche del tuo sostegno.
Grazie
SI RICORDA CHE le donazioni fatte con carta di credito e bonifico sono fiscalmente detraibili. Per richiedere la ricevuta compila il modulo qui sotto
Il portale del cambiamento
Sostieni la libera informazione
Da quando siamo partiti nel sostenere questo progetto di informazione, il portale Il Cambiamento ha raccontato giorno dopo giorno chi ha avuto il coraggio di cambiare, abbiamo dato la possibilità alle persone di esprimersi, di incontrarsi, conoscerci e avviare nuovi progetti.
Paea ha fondato e sostiene Il Cambiamento, perché è lo specchio di un nuovo paradigma.
Acquistare dagli agricoltori biologici locali, scegliere la medicina alternativa, cambiare il proprio stile di vita, incontrarsi per ricostruire la comunità, sostenere progetti alternativi come Il Cambiamento, sono solo alcune delle azioni che permettono di rimettere al centro le persone, l’ambiente e di uscire dal lamento perpetuo.
Per questi motivi cerchiamo sostenitori che contribuiscano a mantenere in vita questo giornale, per continuare a darvi le notizie che gli altri media non danno, farvi conoscere progetti e nuove idee, ricercare opportunità di lavoro, abitazione e collaborazione.
Non si tratta di sostenere un semplice giornale, ma un progetto concreto che vuole diffondere una cultura e un modo diverso di vivere, lavorare, aiutarsi ed essere comunità.
Le donazioni fatte con carta di credito, bonifico e conto corrente postale sono fiscalmente detraibili. Per richiedere la ricevuta compila il format qui accanto!
Ti ringraziamo per il tuo supporto
Per poter fatturare correttamente la tua donazione ti chiediamo la cortesia di scrivere nel campo lascia un commento il tuo Codice Fiscale